L'allevamento

Il nostro allevamento è immerso nelle verdeggianti colline del monferrato in un posto quasi paradisiaco, i nostri cani possono muoversi liberamente sia nel nostro prezziosissimo frutteto sia nel nostro bosco dove è stata creata una passeggiata appositamente per loro.
Di giorno la tranquillità e la pace di questo posto sono quasi inverosimili:cinguettii di uccellini o il rumore delle foglie che si lasciano dondolare dal vento.
Di notte la situazione è la stessa e porta con sé tutti quei rumori di animali che fanno della notte il loro giorno ,ghiri, gufi volpi,civette e addirittura cinghiali.
Un posto nella più totale natura……..il posto più adatto per il nostro allevamento.

     Come raggiungerci

Raggiungerci è molto semplice: all'uscita autostradale Asti-Est (autostrada A21 TO-PC),seguire per Alessandria, alla rotonda proseguire in direzione (Alessandria-Felizzano sr n.10) per circa km 2,5 lasciare l’abitato di “Quarto inferiore”alla vs sinistra e procedere per km 3,6. Svoltate a destra all’incrocio per Rocca d’Arazzo. Attraversate il ponte del fiume Tanaro, percorrete un viale alberato per 800m; poco prima della fine del viale svoltate a sinistra per San Carlo/Sant’Anna, dritti per 200m svoltate a destra poi a sinistra e seguite per San Carlo fino all’indicazione della frazione (circa km 2,5). Sempre dritto (non prendete la strada per Montaldo Scarampi) fino a trovare alla vs sinistra una chiesa di colore giallo, proseguite ancora x 1,2km fino ad incontrare sulla vs destra una piglia votiva e il cartello “via San Carlo dal 94 al 102” e svoltate…ci troverete non al primo cancello ma al secondo di ferro nero alla vs destra.